La Nostra Azienda

Nel 2000 il settore operante si amplia per opere di protezione del suolo e dell’ambiente, compresi i rimboschimenti, dighe e sbarramenti per invasi di qualsiasi natura e consistenza ed a qualsiasi scopo.

Nel 2002 acquisisce l’abilitazione ai sensi della Legge 05/03/1990 n. 46:
per la realizzazione di impianti di produzione, trasporto, distribuzione e utilizzazione di energia elettrica, impianti radiotelevisivi ed elettronici in genere, impianti di riscaldamento e climatizzazione, impianti idrosanitari e gas, impianti di sollevamento di persone o cose per mezzo di ascensori, montacarichi, scale mobili o simili, impianti di protezione antincendio.

Nel 2007 infine si completa con la possibilità di realizzare strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, linee tranviarie, metropolitane, funicolari, e piste aeroportuali, e relative opere complementari.

In via esemplificativa riguarda le strade, qualsiasi sia il loro grado di

importanza, le autostrade, le superstrade, inclusi gli interventi puntuali quali

le pavimentazioni speciali, le gallerie artificiali, gli svincoli a raso o in sopraelevata, i parcheggi a raso, le opere di sostegno dei pendii, i rilevati, le ferrovie di interesse nazionale e locale, le metropolitane, le funicolari e le linee tranviarie di qualsiasi caratteristica tecnica, le piste di decollo aerei ed i piazzali di servizio di eliporti, le stazioni, le pavimentazioni realizzate con materiali particolari, naturali ed artificiali, nonché i ponti, anche di complesse caratteristiche tecniche, in ferro, cemento armato semplice o precompresso, prefabbricati o gettati in opera.

Nel campo dell’edilizia non residenziale e delle opere pubbliche operiamo per la costruzione, la ristrutturazione, manutenzione di fabbricati industriali e commerciali, scuole, ospedali, edifici di culto, edifici pubblici in genere.

La società opera con qualità, sicurezza e risultato, con tecnici qualificati e specializzati garantendo tempestività correttezza e puntualità: impiega attualmente, oltre che un amministratore, un Direttore Tecnico, un Geometra di cantiere, un’impiegata amministrativa, dieci operai tra specializzati e qualificati.

Per qualsiasi informazione o chiarimento potremo essere contattati presso i nostri uffici di via Campo Scolastico, 8 01100 Viterbo – Tel. 0761/250752, Telefax 0761/1878011, indirizzo e-mail tecnoedil@gmail.com

CERTIFICAZIONI

le nostre certificazioni

SISTEMA DI QUALITÀ CERTIFICATO ISO9001:2015

ISO 14001.2015 – sistema di gestione ambientale

BS OHSAS 18001:2007 – Sistemi di Gestione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori

OG 1: EDIFICI CIVILI E INDUSTRIALI classifica III bis

OG 3: STRADE, AUTOSTRADE, PONTI, VIADOTTI, FERROVIE, LINEE TRANVIARIE, METROPOLITANE, FUNICOLARI, E PISTE AEROPORTUALI, E RELATIVE OPERE COMPLEMENTARI classifica II

OG 11: IMPIANTI TECNOLOGICI classifica II